E' iniziata in questi giorni una degli appuntamenti più importanti dell'anno per il settore agroalimentare: EIMA International di Bologna.
Fiera internazionale giunta alla 41esima edizione, è oggi una delle manifestazioni del settore più importanti a livello mondiale. Oltre 300 mila mq. di area fieristica impegnata, di cui 140 mila di superficie espositiva netta; oltre 50.000 modelli esposti, per ogni tipo di lavorazione e per ogni modello di impresa agricola; più di 40 paesi di ogni continente partecipano all'esposizione, proponendo anteprime assolute e tecnologie d'avanguardia.
Fra gli espositori presenti alla fiera figurano due dei nostri migliori clienti: Turolla e Comatrol. Entrambe membri del Gruppo Multinazionale Danfoss, esse condividono uno spazio espositivo all'interno del padiglione 18.
Lo stand, innovativo nella struttura e nelle soluzioni, è stato realizzato da Xilos, con cui abbiamo collaborato per la progettazione della grafica.
Per Comatrol, con cui abbiamo già collaborato in occasione del Conexpo di Las Vegas, abbiamo curato la grafica della parte loro riservata dello stand.
Per Turolla invece, abbiamo realizzato uno splendido invito che è stato spedito solamente ad alcuni loro selezionati clienti, la grafica per le presentazioni a schermo e per le basi in plexiglass per l'esposizione di pompe e motori, la nuova brochure per uno dei loro prodotti di punta, Shhark, nonché ovviamente la grafica per lo stand.
Turolla e Comatrol vi aspettano all'EIMA
dal 12 al 16 Novembre,
padiglione 18, stand B3-B5.