Esperienze all'avanguardia e coinvolgenti che lasciano un'impronta duratura
Quando organizziamo un evento per un cliente, ci concentriamo su due aspetti principali: far conoscere bene il marchio e favorire la creazione di legami significativi tra l’espositore e i partecipanti.
Nel mondo delle aziende competitive, la pianificazione e l’esecuzione di eventi diventano strategie chiave per far conoscere il marchio. Un approccio creativo è fondamentale, trasformando ogni fase dell’evento, dall’ideazione alla sua realizzazione pratica, perchè la memoria dell’esperienza diventi una memoria positiva del marchio stesso.
Gli eventi di marketing costituiscono un importante strumento per promuovere un brand, prodotto o servizio. Ecco alcune delle principali tipologie di eventi di marketing:
L’avanzamento tecnologico è essenziale nella progettazione degli eventi aziendali, richiedendo un’integrazione intelligente per rispondere alle esigenze del pubblico di oggi. Le nuove tecnologie, come la realtà aumentata, le app personalizzate e la gamification, stanno cambiando il modo in cui vengono organizzati gli eventi.
Inoltre, la tecnologia ci consente di creare eventi interamente online, come lanci di prodotto, webinar, e tantissimi altri.
Scopri tutti i nostri servizi dedicati al mondo degli Eventi!
Leggi le case history nelle quali gli eventi erano la parte centrale del progetto
Per Regione Emilia-Romagna abbiamo curato l’organizzazione della cerimonia del Premio Innovatori Responsabili 2021 e la campagna di comunicazione digitale e TV.
Dal 2013 partecipiamo all’organizzazione dell’evento dell’edizione bolognese di TEDx.
Costruiamo soluzioni e prodotti per un’impronta duratura
Tutti i progettiScopri alcune storie sugli eventi creati per i nostri clienti
Mettiti in contatto con noi per scoprire come rendere al meglio la comunicazione della tua azienda.
Errore: Modulo di contatto non trovato.