Il 23 Novembre 2017, presso la sede SCOA si è tenuto l’evento “Arte ed Impresa”.
L’evento si è inserito all’interno delle iniziative organizzate in occasione del 40esimo anniversario di SCOA, pensate per festeggiare questa importante ricorrenza insieme a coloro che hanno contribuito ai grandi traguardi raggiunti.
La serata è stata organizzata da Academy Now, piattaforma con sede a Londra, che si dedica alla ricerca di nuovi talenti nell’ambito dell’arte contemporanea, selezionati annualmente da una Giuria composta da eccellenze del settore: Patrizia Sandretto Re Rebaudego, collezionista, art patron e fondatrice della omonima Fondazione torinese; Vittoria Matarrese, direttrice della programmazione e progetti speciali del Palais de Tokyo, Parigi; Frédéric de Goldschmidt, produttore e collezionista; Pauline de Souza, direttrice di Diversity Art Forum, Londra; Lorenzo Balbi, direttore artistico MAMbo Bologna.
Noi di Guermandi Group abbiamo collaborato contribuendo all'organizzazione della serata e realizzando tutti i supporti di comunicazione dedicati all'evento. Dagli inviti alle fotografie, dalla newsletter ai social network, al video celebrativo.