Arte ed Impresa: un evento targato SCOA

Abbiamo collaborato all'organizzazione dell'evento presso la sede di SCOA

Il 23 Novembre 2017, presso la sede SCOA si è tenuto l’evento “Arte ed Impresa”.

L’evento si è inserito all’interno delle iniziative organizzate in occasione del 40esimo anniversario di SCOA, pensate per festeggiare questa importante ricorrenza insieme a coloro che hanno contribuito ai grandi traguardi raggiunti.

La serata è stata organizzata da Academy Now, piattaforma con sede a Londra, che si dedica alla ricerca di nuovi talenti nell’ambito dell’arte contemporanea, selezionati annualmente da una Giuria composta da eccellenze del settore: Patrizia Sandretto Re Rebaudego, collezionista, art patron e fondatrice della omonima Fondazione torinese; Vittoria Matarrese, direttrice della programmazione e progetti speciali del Palais de Tokyo, Parigi; Frédéric de Goldschmidt, produttore e collezionista; Pauline de Souza, direttrice di Diversity Art Forum, Londra; Lorenzo Balbi, direttore artistico MAMbo Bologna.

Noi di Guermandi Group abbiamo collaborato contribuendo all'organizzazione della serata e realizzando tutti i supporti di comunicazione dedicati all'evento. Dagli inviti alle fotografie, dalla newsletter ai social network, al video celebrativo.

Le voci dei clienti

In Guermandi Group abbiamo sempre trovato un prezioso alleato per ogni nostra esigenza. Con Maurizio e i suoi collaboratori abbiamo ridisegnato tutta la nostra identità aziendale, ideato campagne, costruito fondamentali strumenti di comunicazione e ideato eventi che hanno contribuito a promuovere i nostri servizi e valorizzare la nostra sede. La loro competenza e dedizione ci hanno consentito di raggiungere importanti obiettivi nel posizionamento del nostro brand e stanno già oggi aprendo nuove metodologie per la comunicazione con i nostri stakeholders, anche con l’uso di nuove tecnologie come podcast e A.I.
Francesco Palmieri
Francesco Palmieri Member of the SCOA Board