Alessandro Grazioli al Web Marketing Festival 2020

Alle volte le cose belle, per resistere alle avversità, si sdoppiano.

E' successo al Web Marketing Festival 2020, originariamente previsto per fine giugno: al posto di rimandare semplicemente la kermesse si è deciso di raddoppiare l'appuntamento.

In questi giorni, 4, 5 e 6 giugno, sta avendo luogo la prima edizione online del festival, che poi tornerà ad avere la sua controparte dal vivo sempre a Rimini il 19, 20 e 21 Novembre.

Il "nostro" A. Morloi Grazioli ha dato il suo contributo anche a questa edizione online, con un punto di vista analitico sul panorama dell'email marketing durante i tre mesi di "covid-time".

Il titolo dello speech si commenta da solo "Tre mesi di Email Marketing // Com'è cambiata la mia mailbox durante il lockdown", partendo dall'analisi, pura e semplice, della posta in arrivo, abbiamo tracciato un bilancio di tre mesi di email marketing, confrontando strategie, contenuti, parole, frequenza e impatto di grandi e-commerce, piccole attività, grandi gruppi editoriali, associazioni.

Tanti spunti per vedere come le strategie e le tattiche possano o meno adattarsi ai periodi di grandi crisi.

 

Storie simili

Scoprile tutte

Cronache di Evoluzione: Affrontare le Sfide con Efficacia e Efficienza nel Mercato Moderno

Affrontare le Sfide con Efficacia e Efficienza nel Mercato Moderno

Leggi di più
Un augurio da Guermandi Group con un progetto speciale!

Un augurio da Guermandi Group con un progetto speciale!

Leggi di più
Guermandi Group al Social Media Strategies 2023

Guermandi Group al Social Media Strategies 2023

Leggi di più
Guermandi Group ha una nuova sede!

Guermandi Group ha una nuova sede!

Leggi di più