Abbiamo rinnovato il nostro sito web

Siamo fieri di presentarvi la nuova versione del nostro sito web www.guermandi.it.

Un sito completamente rinnovato, sia dal punto di vista dei contenuti che nella grafica, sempre guidato da una profonda attenzione per l’user experience.

Il sito web è solo un ulteriore passo in un percorso di rebranding che sta coinvolgendo l’Agenzia da qualche tempo.

Negli ultimi anni siamo diventati sempre più internazionali, con l’apertura di una società in Inghilterra (MG Agency Group Ltd) e con personale operativo da Calgary, Canada.

Inoltre la famiglia si è arricchita di brand come GlocalAudio e VersoLearn, che sono realtà specializzate verticalmente nella localizzazione multilingua e nell’eLearning.

 

Siamo cresciuti

Non siamo più solo una piccola Agenzia: siamo diventati un gruppo e ci serviva che anche la nostra immagine rispecchiasse questa nuova dimensione.

Il brand Guermandi Group ha quindi preso il posto di Maurizio Guermandi & Associati e la mission aziendale si è evoluta verso nuovi obiettivi, certi di poter mantenere la passione e l’elasticità che i nostri clienti ci hanno sempre riconosciuto.

Ci mettiamo la faccia

Nella sezione “Chi siamo” abbiamo pensato di esporre la nostra filosofia, ma soprattutto la nostra identità, per questo abbiamo deciso di metterci letteralmente la faccia. Vogliamo mostrare le persone che non solo fanno parte di un team, ma anche di una famiglia che si aiuta e collabora giorno dopo giorno, con l’obiettivo comune di soddisfare al meglio il cliente.

Scopri i nostri progetti

La sezione portfolio è stata completamente ristrutturata, inserendo alcuni dei progetti più significativi degli ultimi anni. Inoltre, nella sezione “Lavoriamo per”, trovate tutti i nostri clienti, che non finiremo mai di ringraziare per la fiducia accordataci.

Ti diamo dunque il benvenuto sul nostro nuovo sito: torna spesso a trovarci per non perderti nemmeno una novità dell’agenzia e del mondo della comunicazione e del marketing!

Storie simili

Scoprile tutte

Piano editoriale: utilità e forme

Piano editoriale: utilità e forme

Leggi di più
Graphic design minimalista o graphic design elaborato: quale scegliere

Graphic design minimalista o graphic design elaborato: quale scegliere

Leggi di più
Cosa è un broken link e perché è importante per la SEO

Cosa è un broken link e perché è importante per la SEO

Leggi di più